Friggitrice ad Aria Cosori del 2023: Recensioni, Confronto, Accessori

Dite addio agli odori sgradevoli e alle padelle da pulire: sono arrivate le friggitrici ad aria. Questi gioiellini dell’health technology stanno spopolando in tutte le cucine d’Italia, cambiando le abitudini alimentari di migliaia di persone grazie alla loro convenienza e velocità.

Nello specifico, oggi parleremo di un brand in particolare che produce friggitrici ad aria: Cosori. In questo articolo analizzeremo i migliori modelli di questa marca sul mercato, insieme a ricettari, accessori e quant’altro. Tuttavia, vi dobbiamo informare adesso che la Cosori non produce nessuna friggitrice ad aria con volume maggiore di 6,4 litri.

Cosori Friggitrice ad Aria XXL 5,5 litri

Cosori Friggitrice ad Aria XXL 5,5 litri recensione e opinione

ACQUISTA ORA

Inaguriamo questa lista con la friggitrice ad aria Cosori XXL da 5,5 litri. Questo modello davvero performante è fra i più venduti da questo brand, proprio per via della sua versatilità: con i suoi 13 programmi e un cestello abbastanza capiente per 3-5 persone, questa friggitrice ad aria può cucinare velocemente un pasto per una famiglia intera.

Guardando la scheda tecnica del prodotto, non si può che rimanere sorpresi, soprattutto tenendo conto di un prezzo che su Amazon non va oltre i 170€. Potenza da 1700 watt, peso di 5,4 kilogrammi, cestello antiaderente e lavabile in lavastoviglie da 5,5 litri, abbastanza per un pollo intero da 2,2 kilogrammi, comandi touch, display LED e classe energetica A+++.

Inoltre, la friggitrice è realizzata utilizzando materiali non nocivi alla salute. Parlando delle sue funzioni, oltre agli 11 programmi preimpostati base, abbiamo due funzioni avanzate: “Keep Warm” ti permetterà di tenere il cibo caldo dopo la cottura, mentre premendo il pulsante “Pre Heat” potrete pre-riscaldare la friggitrice ad aria. Per chi volesse approfittarne, esiste una versione bianca di questo modello. In aggiunta, riceverete con entrambi i modelli una brossura con 100 ricette da preparare con la vostra nuova friggitrice ad aria.Cosori Friggitrice ad Aria XXL 5,5 litri bianca

Cucinare con questa friggitrice ad aria è semplicissimo: basterà pre-riscaldare adeguatamente il dispositivo secondo la ricetta che state seguendo, riempire il cestello e scegliere il programma preimpostato desiderato. Pulire l’apparecchio è altrettanto facile: il cestello di questa friggitrice ad aria può essere lavato a mano o in lavastoviglie, mentre la resistenza richiederà semplicemente un panno leggermente umido e pochissimo detergente.

Tutto sommato, questa friggitrice ad aria è eccellente, grazie alle sue numerose funzionalità, al design accattivante, sicuro e semplice e alla sua convenienza, sia per quanto riguarda i prezzi che i tempi. La consigliamo vivamente.

Pro:

  • Cucina tutto in modo molto veloce
  • Cestello molto capiente da 5,5 litri
  • Design sicuro ed esteticamente piacevole
  • 11 programmi preimpostati e 2 funzioni avanzate
  • Disponibile in due colori, bianca e nera
  • Display LED e comandi touch
  • Classe energetica A+++

Contro:

  • Cestello leggermente sensibile
  • Pulsantiera touch facile da graffiare

Cosori 5,5L Friggitrice ad Aria WiFi

Non dovrete nemmeno essere in cucina per cucinare con questa friggitrice ad aria: esiste una versione Wi-Fi della Cosori XXL, controllabile completamente in remoto grazie all’applicazione mobile VeSync. Basterà collegare la friggitrice ad aria ad Internet e potrete connetterla al vostro smartphone per cucinare i vostri pasti senza dover nemmeno toccare l’apparecchio! Consigliatissima a chi vuole tornare da lavoro e trovarsi una cena gustosa e piacevola già pronta senza il minimo sforzo.

Cosori Friggitrice ad Aria Calda 3,5L

COSORI Friggitrice ad Aria Calda 3,5L recensione e opinione

ACQUISTA ORA

Questa friggitrice ad aria calda della Cosori è semplice quanto efficace: un modello poco costoso, che per circa 100€ vi offrirà tutte le funzionalità di un’alternativa premium. Capiente al punto giusto, perfetto per 3-4 persone, non ve lo fate sfuggire.

Questa friggitrice ad aria ha un design molto simile al modello XXL di cui abbiamo parlato in precendenza, con lo stesso aspetto e le stesse funzionalità: 11 programmi preimpostati più due funzionalità speciali, display LED e comandi touch, cestino lavabile in lavastoviglie e ricettario allegato. Cambiano tuttavia due aspetti fondamentali: potenza da 1500 watt rispetto ai 1700 watt dell’altro modello, e capienza da 3,5 litri invece che 5,5 litri.Cosori Friggitrice ad Aria Calda 3,5L dolce

Anche qui, come abbiamo detto prima, sono presenti le due funzionalità speciali “Keep Warm” e “Pre Heat”, che vi permetteranno rispettivamente di tenere calde pietanze già cucinate e di pre-riscaldare la friggitrice prima di cuocere un alimento. Anche con questo modello riceverete un ricettario tascabile con 100 ricette da provare. Non emette odori ed è molto efficiente, se non un pochino rumorosa.

Cucinare con questa friggitrice ad aria è molto semplice, proprio come per il modello XXL. Infatti, gli step sono essenzialmente gli stessi: pre-riscaldate la friggitrice ad aria, inserite il cestello, scegliete il programma preimpostato corretto ed il gioco e fatto. Per quanto riguarda la pulizia, anche in questo caso il cestello è lavabile in lavastoviglie o a mano, usando una spugna non abrasiva e del detergente; ci raccomandiamo di essere delicati quando pulite la resistenza, utilizzando solamente un panno in microfibra e pochissimo detergente non aggressivo.

Detto questo, noi consigliamo vivamente questa friggitrice ad aria Cosori: non sarà di certo capiente come il modello XXL, ma è ancora abbastanza per cucinare porzioni per un’intera famiglia. Efficiente e conveniente.

Pro:

  • Cucina molto velocemente
  • Non emette odori sgradevoli
  • Abbastanza capiente per 3-4 persone
  • Prezzo davvero conveniente
  • Comandi touch e display LED
  • Facile da pulire
  • Semplicissima da utilizzare
  • 2 funzioni speciali, “Keep Warm” e “Pre Heat”

Contro:

  • Rumorosa
  • Materiali delicati

Cosori Friggitrice ad Aria Smart 6,4L

Cosori Friggitrice ad Aria Smart 6,4L recensione e opinione

ACQUISTA ORA

Diciamocelo: gli apparecchi smart hanno sempre il loro fascino. Non potevamo farci mancare, quindi, una friggitrice ad aria smart. Questo modello offerto da Cosori ha veramente tutto: un design incredibile, versatilità, convenienza e potenza. Non vediamo l’ora di parlarvene.

Parliamo delle specifiche tecniche adesso: potenza da 1700 watt, capienza da 6,4 litri, 12 programmi preimpostati, comandi touch, display LED, doppia resistenza, possibilità di connettersi al Wi-Fi e funzionalità smart, quali collegarsi all’app VeSync per cucinare in remoto. Inoltre, questa friggitrice ha un cestello antiaderente in alluminio a triplo spessore lavabile in lavastoviglie. Incredibile!Cosori Friggitrice ad Aria Smart 6,4L patate

Leggendo tutte queste cose, penserete che cucinare con questa friggitrice ad aria sia veramente complicato. Vi sbagliate! Non c’è cosa più facile. Dovrete semplicemente inserire il cestello e selezionare il programma preimpostato adatto, oppure potete semplicemente connettere la friggitrice ad aria al vostro smartphone tramite VeSync e selezionare un programma in remoto. Se tutto questo non bastasse, sappiate che riceverete anche un ricettario da 30 ricette più altre 60 online completamente in omaggio.

Naturalmente, pulire questa friggitrice ad aria è semplicissimo. Come abbiamo detto poco fa, le parti amovibili sono lavabili in lavastoviglie o a mano, mentre per le resistenze basterà un panno in microfibra e poco detergente non aggressivo. Inoltre, questo modello non emette odori sgradevoli, cucina rapidamente, non riscalda l’ambiente ed è anche alquanto silenziosa.

Quindi, cosa possiamo trarre da tutto questo? Comprare questa friggitrice ad aria smart di Cosori è veramente una buona idea, soprattutto grazie ai tempi di cottura veramente ridotti che ti aiuteranno a risparmiare sulle bollette.

Pro:

  • Davvero capiente, abbastanza per 6 persone
  • Cucina ogni alimento velocemente
  • Ti aiuterà ad abbattere le bollette
  • Design accattivante e moderno
  • Abbastanza silenziosa
  • Non emette odori sgradevoli
  • Non riscalda l’ambiente
  • 12 programmi preimpostati
  • Display LED e comandi touch
  • Doppia resistenza

Contro:

  • Costosa

Cosori Friggitrice ad Aria Smart 3,8L

Cosori Friggitrice ad Aria Smart 3,8L recensione e opinione

ACQUISTA ORA

Cercate una friggitrice ad aria smart, ma non vi va di pagare un rene? Benissimo, la Cosori ha quello che fa per voi: la friggitrice ad aria smart da 3,8 litri è il perfetto compromesso fra capienza, funzionalità e prezzo.

C’è da dire che questo modello non è semplicemente una versione dalla capienza ridotta della friggitrice ad aria smart di cui abbiamo parlato prima. Infatti, questa ha un design completamente diverso e più compatto, ha una potenza da 1500 watt, 7 programmi preimpostati, funzionalità smart con possibilità di essere connessa perfino all’assistente Google e un cestello da 3,8 litri, abbastanza per 3-4 persone, antiaderente e lavabile in lavastoviglie.Cosori Friggitrice ad Aria Smart 3,8L patate

Ci teniamo a segnalarvi che questo è un modello Amazon exclusive, che cuoce il 30% più velocemente rispetto alle normali friggitrici ad aria Cosori. Naturalmente, questa friggitrice ad aria non riscalderà l’ambiente circostante e non emetterà odori sgradevoli. Molto utile anche il suono che la friggitrice emetterà per ricordarvi di scuotere il cestello a metà cottura.

Cucinare con questa friggitrice ad aria è veramente facile. Come al solito, vi basterà inserire il cestello e selezionare il programma preimpostato giusto. La friggitrice farà il resto, compreso ricordarvi di mescolare il cibo a metà cottura. Naturalmente, grazie alla possibilità di collegare questa friggitrice ad aria all’app VeSync oppure all’assistente Google, potrete controllarla e aggiustare tutti i settaggi in remoto. Pulire l’apparecchio è anche molto semplice, grazie ad un cestello lavabile in lavastoviglie e una resistenza abbastanza solida.

Tutto sommato, come possiamo non consigliarvi questa friggitrice ad aria? Le sue funzionalità smart non sono per nulla scontate e vi aiuteranno a sfruttare al meglio l’apparecchio, mentre la versatilità e velocità di cottura vi invoglieranno sempre di più a cucinare in modo più gustoso e salutare.

Pro:

  • Conveniente
  • Cucina molto velocemente
  • Pulita e non emette odori
  • Non riscalda l’ambiente circostante
  • Facile da connettere al proprio smartphone
  • Emette un suono per ricordarvi di scuotere il cestello
  • Modello Amazon Exclusive più potente

Contro:

  • Meno capiente dell’altro modello smart

Cosori Friggitrice ad Aria 4,7L

Cosori Friggitrice ad Aria 4,7L recensione e opinione

ACQUISTA ORA

Questo modello di friggitrice ad aria Cosori è la perfetta rappresentazione dello stile di questo brand: minimalista, moderna, versatile e potente, il tutto ad un prezzo davvero ragionevole.

Parliamo un pò delle caratteristiche di questo prodotto: Schermo LED e comandi touch, potenza da 1500 watt, cestello da 4,7 litri e piastra di drenaggio antiaderenti lavabili in lavastoviglie, abbastanza per 4 persone, range di temperature ampio, da 75 a 230 gradi, 7 programmi e 3 funzioni preimpostate, ovvero preriscaldamento, funzione di promemoria e mantenimento del calore e tecnologia Cosori Whisper per mantenere i rumori emessi sotto i 55dB. Se tutto questo non dovesse bastarvi, sappiate che in allegato a questa friggitrice ad aria riceverete un ricettario da 30 ricette più 100 digitali sull’app VeSync.Cosori Friggitrice ad Aria 4,7L cibo

Questo modello è veramente performante, permettendovi di cucinare gli alimenti il 20% più velocemente rispetto ad una normale friggitrice. Ciò vi aiuterà anche ad abbattere le bollette, visto il consumo ridotto grazie ai tempi di cottura veloci. Naturalmente, questa friggitrice ad aria non emette odori sgradevoli.

Cucinare con questa friggitrice ad aria Cosori non è solamente veloce, ma anche estremamente semplice: grazie al pannelo di controllo touch situato sulla parte superiore dell’elettrodomestico, dovrete semplicemente inserire il cestello e selezionare uno dei 7 programmi preimpostati. Potrete anche pre-riscaldare o mantenere il cibo cotto caldo grazie alle funzioni preimpostate di cui abbiamo parlato prima. Prendersi cura di questa friggitrice ad aria è anche molto facile: tutti i componenti amovibili sono lavabili in lavastoviglie.

Quindi, cosa possiamo dirvi di più? Questa friggitrice ad aria è un grande prodotto, perfetto per chi non va alla ricerca di fronzoli inutili ma preferisce un modello semplice e soprattutto versatile e funzionale.

Pro:

  • Semplice da utilizzare
  • Versatile
  • Molto silenziosa, non emetterà rumori oltre i 55dB
  • Cucina il 20% più velocemente rispetto ad una normale friggitrice
  • Design minimalista e moderno
  • Comandi touch e display LED
  • Abbastanza capiente per una famiglia di 4 persone
  • Prezzo conveniente a poco più di 120€

Contro:

  • Facile da graffiare

Friggitrici ad Aria Cosori: Confronto e Prezzo

Se non si riesce a vedere l'intera tabella, scorrere in senso orizzontale
Modello
‎CP158-AF
‎CS158-AF
CP137-AF
CAF-P583S
‎CAF-LI401S
Prezzo
sotto i 170€
sotto i 170€
sotto i 110€
sotto i 250€
sotto i 110€
Capacità
5,5 Litri
5,5 Litri
3,5 Litri
6,4 Litri
3,8 Litri
Wattaggio
1700 Watt
1700 Watt
1500 Watt
1700 Watt
1500 Watt
Peso
5.4 kg
5.4 kg
4.5 kg
6.35 kg
4.4 kg
Colore
Nero
Nero
Nero
Grigio Scuro
Grigio
Comandi Touch
Programmi Preimpostati
13
11
11
12
7
Dimensioni (LxPxH, cm)
‎30 x 30 x 32
‎39.8 x 29.9 x 32
‎27.2 x 37.3 x 31.2
32.7 x 29.7 x 35.2
‎37.6 x 27.5 x 32.5

Cosori Friggitrice ad Aria XXL 5,5 litri

Come si può ben capire dal nome, il pregio più evidente di questa friggitrice ad aria è la capienza. Inoltre, grazie ai comandi digitali e i comandi preimpostati, questo modello è anche molto facile da usare. Questa combinazione di fattori la rendono perfetta per chi ha una famiglia anche abbastanza numerosa e non ha troppo tempo per mettersi ai fornelli. Infatti, grazie a questa friggitrice ad aria, potrete cucinare piatti sani e gustosi senza dover stare ai fornelli e soprattutto consumando meno elettricità.

Cosori Friggitrice ad Aria Calda 3,5L

La friggitrice ad aria calda Cosori da 3,5 litri preferisce mettere l’accento sulla convenienza piuttosto che la capacità. Infatti, con questo modello potrete sì cuocere porzioni per al massimo 3 persone, ma avrete accesso a tutte le funzionalità e alla versatilità di una friggitrice Cosori ad un prezzo davvero conveniente. La consigliamo a chi non deve cucinare per molte persone e a chi non vuole investire troppo in una friggitrice ad aria.

Cosori Friggitrice ad Aria Smart 6,4L

Fra tutte le friggitrici ad aria di cui abbiamo parlato fin’ora, questa è l’opzione più capiente e comoda. Ciò la rende l’opzione migliore per le famiglie che possono permettersi di investire una somma abbastanza importante per migliorare le loro abitudini a tavola. Infatti, grazie alle funzionalità smart, potrete cucinare dei pasti veramente da leccarsi i baffi per la vostra famiglia ancora più velocemente e facilmente, risparmiando tempo e, a lungo andare, denaro sulle bollette grazie ai tempi di cottura ridotti.

Cosori Friggitrice ad Aria Smart 3,8L

Questa friggitrice ad aria è perfetta per chi vuole approfittare delle funzionalità smart di questa linea di friggitrici ad aria calda Cosori senza dover sborsare una cifra troppo importante. Naturalmente, per ridurre il prezzo dovrete per forza andare a rinunciare a qualcosa: in questo caso tocca alla capacità.

Cosori Friggitrice ad Aria 4,7L

Se cercavate una friggitrice ad aria abbastanza capiente, funzionale e senza troppi fronzoli, questo è il modello al caso vostro. In questo caso tutto, dall’aspetto alle funzionalità, viene ridotto al minimo indispensabile, lasciando comunque spazio alla comodità e all’estetica. Tutto sommato, consigliamo questo apparecchio ha chi sa quello che vuole e non vuole perdere tempo.

Ricette & Ricettari per Friggitrice ad Aria Cosori

Abbiamo detto innumerevoli volte che le friggitrici ad aria sono veramente versatili, soprattutto quelle della Cosori. Ma quindi, chiederete voi, cosa ci si può cucinare con una friggitrice ad aria? Beh, la risposta è quasi tutto.Friggitrici ad Aria Cosori Ricette

Infatti, non si tratta solamente di patatine fritte e crocchette: una friggitrice ad aria, dotata dei giusti accessori, può cucinare frittate, pesce, ma anche carne, cotolette, crostacei, frutti di mare, pizza, torte e quant’altro. Esatto, avete letto bene: potrete anche cucinare dolci o torte salate con la vostra friggitrice ad aria, basta solamente una teglia.

Tuttavia, non è sempre facile trovare la giusta ispirazione, soprattutto quando state maneggiando una friggitrice ad aria per la prima volta. Per ovviare questo problema, basterà semplicemente guardare nella scatola del vostro apparecchio nuovo per trovare il ricettario che la Cosori vi invia in omaggio. Fra tutti i modelli che abbiamo recensito, tuttavia, il ricettario migliore lo ha la friggitrice ad aria calda XXL da 5,5 litri, con oltre 100 appetitose ricette italiane da provare.

E se ciò non bastasse, basta prendere il vostro smartphone e scaricare l’app VeSync, attraverso la quale potrete scoprire ancora più fantastiche ricette per le vostre friggitrici ad aria Cosori. Buon divertimento!

Accessori per Friggitrice ad Aria Cosori

Una friggitrice ad aria senza un set di accessori è essenzialmente incompleta. Infatti, non potrete mai sfruttare al massimo il potenziale di questo fantastico elettrodomestico senza una teglia per cucinare dolci, una griglia, degli stampini e quant’altro. Adesso, vi faremo scoprire i kit essenziali per cucinare come si deve con le vostre friggitrici ad aria Cosori.

Kit Accessori Friggitrice ad Aria Calda Cosori XXL da 5,5 Litri

Accessori Friggitrice ad Aria Calda Cosori XXL

ACQUISTA ORA

Cominciamo con un kit per il modello XXL che abbiamo recensito poco fa. Il paccheto contiene una teglia per pizza e una per torte, una griglia con spiedini, un supporto multiuso in metallo, un tappetino in silicone e una teglia morsi di uovo in silicone, il tutto a poco meno di 35€. Acquistando questo kit potrete ampliare notevolmente le vostre opzioni in cucina e per questo ve lo consigliamo vivamente.

Kit Accessori Friggitrice ad Aria Calda Cosori da 3,5 Litri

Accessori Friggitrice ad Aria Calda Cosori

ACQUISTA ORA

Sostanzialmente, questo è lo stesso kit che abbiamo recensito poco fa, solamente ridimensionato per poter essere compatibile con il modello da 3,5 litri di Cosori. I contenuti sono gli stessi: griglia per spiedini, teglie per pizze e torte, supporto multiuso, tappetino in silicone e teglia con stampini in silicone. Il prezzo questa volta è leggermente superiore a 30€. Consigliatissimo.

Cestello di Ricambio per Friggitrice ad Aria Cosori XXL da 5,5 Litri

Cestello di Ricambio per Friggitrice ad Aria Cosori XXL

ACQUISTA ORA

Alcuni componenti di tutte le friggitrici ad aria, soprattutto quelli amovibili, prima o poi si rovineranno necessariamente. Per questo motivo è vitale sapere quali pezzi di ricambio comprare e da chi. In questo caso, vi segnaliamo questo cestello di ricambio per la friggitrice ad aria calda XXL di Cosori da 5,5 litri.

Cestello di Ricambio per Friggitrice ad Aria Cosori da 3,5 Litri

Cestello di Ricambio per Friggitrice ad Aria Cosori

ACQUISTA ORA

Il modello XXL non è naturalmente l’unico ad avere dei pezzi di ricambio facilmente reperibili. Infatti, anche per la friggitrice ad aria calda Cosori da 3,5 litri è possibile comprare un cestello di ricambio, uguale all’originale in qualità e funzionalità.

FAQ – Domande Piú Frequenti

Come usare la friggitrice ad aria Cosori?

Usare una friggitrice ad aria Cosori è veramente facile, soprattutto per i modelli digitali che abbiamo recensito più sopra. Adesso vi spiegheremo esattamente come usarne una di questo tipo, soffermandoci anche sui modelli analogici brevemente.

Quindi, una friggitrice ad aria digitale si chiama così per via della presenza di un software e di alcuni programmi preimpostati. Queste funzionalità rendono cucinare con queste friggitrici ad aria veramente molto facile: basta inserire il cestello, selezionare il programma preimpostato, scuotere il cestello a metà cottura ed il gioco è fatto. Alcune ricette vi chiederanno di pre-riscaldare la friggitrice ad aria: fortunatamente, i modelli che abbiamo recensito qui hanno questa funzione preimpostata.

I modelli analogici non hanno nè software nè altri fronzoli: i settaggi verranno selezionati a mano tramite bottoni o manopole. Questo significa che questi modelli saranno nettamente più economici ma anche più ostici da usare, soprattutto per i novellini. Non vi preoccupate però, non è così complicato: inserite il cestello, inserite i giusti settaggi tramite i comandi e scuotete a metà cottura. Le indicazioni per i tempi di cottura e le temperature da selezionare di solito si trovano sulla parte frontale o superiore della friggitrice ad aria stessa, oppure sui ricettari di carta o digitali.

Cosa cucinare con la friggitrice ad aria Cosori?

Come abbiamo detto prima, si può veramente cucinare di tutto con le friggitrici ad aria Cosori. Tuttavia, come primo piatto per “battezzare” il vostro nuovo apparecchio consigliamo un piatto di patatine fritte, poichè sono facilissime da preparare ma solamente una friggitrice ad aria di qualità le cucinerà perfettamente, permettendovi quindi di giudicare effettivamente il vostro modello.

Come pulire la friggitrice ad aria Cosori?

Pulire una friggitrice ad aria Cosori è veramente semplice. Non serve nemmeno troppo olio di gomito, specialmente se possedete una lavastoviglie.

I componenti amovibili sono tutti lavabili in lavastoviglie oppure a mano con acqua calda, detersivo e una spugna non abrasiva. Il corpo della friggitrice può essere pulito con un panno in microfibra leggermente umido. Bisogna invece stare un pò più attenti quando si pulisce la resistenza, il che si dovrebbe fare abbastanza spesso poichè questo componente è spesso a contatto col cibo. Per pulirla, basta capovolgere la friggitrice e individuare il componente, per poi sgrassarlo con un panno in microfibra leggermente umido e poco detergente non aggressivo.

Come funziona friggitrice ad aria Cosori?

Le friggitrici ad aria Cosori hanno alla loro base un funzionamento davvero basilare. Infatti, i cibi vengono cotti attraverso un getto di aria bollente e molto veloce, riscaldato tramite la resistenza presente all’interno della friggitrice ad aria. Questo getto veloce di aria calda cuoce il cibo perfettamente e lo rende croccante e dorato senza dover utilizzare olio.

Il Marchio Cosori

Cosori è un marchio relativamente giovane, che fa parte della famiglia di VeSync, fondato nel 2012 negli Stati Uniti. Oggi i prodotti Cosori, comprese le eccellenti friggitrici ad aria, sono venduti in tutto in mondo, dall’Italia al Giappone.

Cosori è un brand veramente giovane che ha dovuto combattere duramente per guadagnarsi un posto di spicco nel mercato globale, puntando soprattutto ad offrire prodotti di qualità ad un prezzo onesto. Noi approviamo.

Guarda anche: